Jenka
0%

Termini e Condizioni

Termini e Condizioni 
Jenka Guest House

1. Prenotazioni

  • Le prenotazioni possono essere effettuate tramite il nostro sito web (www.jenka.it), per telefono, tramite modulo di contatto, oppure attraverso piattaforme OTA come Airbnb, Vrbo e Booking.com.
  • Non è richiesto alcun acconto per le prenotazioni effettuate telefonicamente.
  • Il saldo dovrà essere pagato interamente al momento del check-in.

2. Cancellazioni

  • Le cancellazioni sono gratuite se effettuate fino a 1 giorno prima della data di arrivo.
  • Le cancellazioni effettuate oltre il termine o in caso di mancata presentazione comporteranno l’addebito dell’intero importo del soggiorno.

3. Check-in e Check-out

  • Check-in: dalle ore 15:00.
  • Un giorno prima o il giorno stesso dell’arrivo, verrà inviato un messaggio tramite WhatsApp con le istruzioni per l’accesso al B&B e alla camera. La struttura è dotata di un sistema domotico per il self check-in.
  • Gli ospiti troveranno in camera una smartcard, che sarà utilizzata come chiave per l’ingresso al B&B, alla camera e per attivare le utenze.
  • Check-out: entro le ore 10:30.
  • È possibile concordare un orario diverso per check-in o check-out previo accordo e disponibilità.

4. Pagamento tramite Stripe

Le transazioni effettuate tramite il nostro sito web sono processate da Stripe, un sistema di pagamento sicuro che utilizza la crittografia TLS per proteggere i dati durante il trasferimento. Stripe è conforme agli standard PCI DSS, garantendo la sicurezza delle informazioni di pagamento e riducendo i rischi di frode e violazioni dei dati.

5. Responsabilità

  • La Guest House Jenka non è responsabile per la perdita di oggetti personali durante il soggiorno.
  • Gli ospiti sono tenuti a segnalare immediatamente eventuali danni causati a proprietà o attrezzature. Eventuali danni significativi causati per negligenza o intenzionali verranno addebitati all’ospite.

6. Regole della Casa

  • Non è consentito fumare all’interno delle camere e degli spazi comuni.
  • Gli animali domestici non sono ammessi.
  • Si richiede il rispetto per gli altri ospiti, soprattutto durante le ore notturne, evitando rumori eccessivi.

7. Pulizia delle Camere

  • Le camere vengono pulite quotidianamente. Tuttavia, a discrezione del cliente, è possibile esporre fuori dalla porta il talloncino con l’indicazione “non disturbare” o “rifare camera”. Se il talloncino non viene esposto, la camera non verrà rifatta dal personale.

8. Cucina in Comune

  • La struttura dispone di una cucina in comune completamente attrezzata, inclusi macchina da caffè, bollitore con tisane, piastra tostapane, microonde, lavello e frigorifero.
  • Per motivi di sicurezza e per politica aziendale, in cucina non è presente alcun fornello a gas o elettrico.

9. Connessione Wi-Fi

  • Ogni camera è dotata di connessione Wi-Fi gratuita con VLAN separate per garantire maggiore sicurezza durante la navigazione.

10. Modifiche ai Termini

  • La Guest House Jenka si riserva il diritto di modificare i termini e condizioni in qualsiasi momento, con l’obbligo di pubblicare le modifiche sul sito web.

11. Contatti

  • Per ulteriori informazioni, potete contattarci via email all’indirizzo info@jenka.it o telefonicamente ai seguenti numeri:
    • Sergio: +39 320 610 3810
+

Search Room

I campi obbligatori sono seguiti da *





My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: